Digital strategy B2B Marketing
e Vendite

Risparmia tempo, energia e risorse concentrandoti sui GIUSTI canali, interlocutori e metriche.
Caso pratico: Fiera B2B, come avere una strategia digitale comune che generi e converta i contatti fiera.
Scopri l’accoppiata vincente per il successo della tua fiera.
Registrati al webinar gratuito!

Quando? martedì 26 Gennaio 2021 H 17.00

✅  Attira nuovi clienti
✅  Potenzia la lead generation
✅  Converti i contatti in opportunità di vendita

E scarica la tua copia gratuita della Checklist per pianificare la tua prossima fiera

gabriella mazzon e pietro marilli
contatti di qualità in fiera b2b

Vedremo insieme come la collaborazione tra marketing e vendite crea contatti di qualità:

Pre fiera, il tempo di coltivare i potenziali visitatori

✅  Come coltivare i potenziali clienti nelle settimane prima della fiera e portare allo stand visitatori in target con gli obbiettivi aziendali?

Durante fiera, il carpe diem per i potenziali e clienti

✅  Come creare una strategia di marketing digitale condivisa per potenziare la Lead generation allo stand?

Post fiera, l’attimo fuggente della lead nurturing

✅  Come prendersi cura dei contatti raccolti in una fiera B2B e creare Sales Qualified Leads pronti al contatto diretto con le vendite?

E scarica la tua copia gratuita della Checklist per pianificare la tua prossima fiera

SARANNO CON TE

gabriella mazzon

Gabriella Mazzon – Founder Intingo per il B2B

Già Marketing manager in aziende industriali ha fondato intingo.it dedicato al processo di marketing B2B
pietro marilli

Pietro Marilli – CEO Cdweb

Digital strategist, consulente SEO e SEM. Da vent’anni è alla guida di Cdweb ed è promotore dell’evento.

E scarica la tua copia gratuita della Checklist per pianificare la tua prossima fiera