immagine-top3

14 Aprile 2021 – h. 17.00

Come supportare le vendite con il digitale in un processo di acquisto B2B mutato

Caso Pratico: Promozione di una Fiera B2B

A un anno dallo stop ai grandi eventi B2B in presenza:

* Quale evoluzione possibile del business internazionale nei settori industriali?

* Come affrontare i mutamenti nel percorso di acquisto B2B?

* Che supporto può offrire il Digital al marketing e alle vendite?

Vedremo insieme:

L’evoluzione del business internazionale nei settori industriali: ripartire dalle fiere con nuovi scenari e opportunità.

Come affrontare i mutamenti nel percorso di acquisto B2B per innovare la strategia di marketing fieristico.

Che strumenti integrare in una strategia digital per attirare contatti qualificati presso lo stand durante la presenza in fiera.

Intervengono:

giovanna frova

Giovanna Flora

Vicepresidente Swiss Chamber

enrico fasola

Enrico Fasola

Marketing Communication Director honegger

pietro marilli

Pietro Marilli

CEO Cdweb

gabriella mazzon

Gabriella Mazzon

Founder intingo.it

swiss chamber
logo honegger
Marketing e Comunicazione d'impresa B2B per PMI
logo-intingo-b2b-180x56

14 Aprile 2021 – h. 17.00

Come supportare le vendite con il digitale in un processo di acquisto B2B mutato