Intingo
Intingo: comunicazione d'impresa

Lead-nurturing

Lead nurturing…

è l’attività che un’azienda mette in atto per mantenere il contatto con i lead e portarli a sviluppare un interesse più concreto per il prodotto o il servizio. Lo scopo è farli avanzare nel sales funnel per fargli raggiungere lo stato di prospect e attivare azioni commerciali dirette e/o poter formule delle offerte di vendita. Ad ogni stadio del ciclo di vendita corrisponderà un tipo di informazione diversa per fornire l’informazione e il contenuto più appropriato al loro interesse.

 

Altro di tuo interesse...

I commenti sono chiusi.

Grazie per averci fatto visita...

... e prima di proseguire, assicurati il tuo aggiornamento settimanale  con le ultime tendenze B2B con IntingoNews.
Se ti iscrivi, subito per te le risorse  gratuite.
  1. Informazione settimanale     ..sugli articoli pubblicati
  2. Video pillole  e altri strumenti
  3. Risorse per la tua produttività
OK, VOGLIO ISCRIVERMI
Grazie, l'ho già fatto.
close-link